Seregno: Elezioni Amministrative 2015

Per un'altra Seregno a sinistra

La proposta di una lista di aggregazione

Strada e Landini

Photo by Altra Seregnoinfo

Ai cittadini di Seregno.
A Maggio del 2015, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Seregno.
Noi pensiamo che ci sia un ampio spazio sociale e politico, anche nella difficile Seregno, che le altre forze politiche non possono o non vogliono rappresentare.
Noi pensiamo che renzismo, grillismo, berlusconismo, fascio leghismo e le varie sfumature del centro e della destra non potranno ulteriormente imperversare se si crea una  aggregazione che faccia della questione sociale, nei suoi vari aspetti, il suo orizzonte politico.
Perciò riteniamo doveroso fare ogni sforzo possibile per continuare a garantire una significativa presenza della sinistra anche nel prossimo Consiglio Comunale.
Pensiamo anche che questa presenza possa concretizzarsi a partire dall'esperienza  seregnese unitaria e plurale della "Federazione della Sinistra" e da quella di "L'Altra Europa con Tsipras" estesa ad altre realtà, anche individuali, che volessero partecipare.
Stiamo lavorando per una lista e un programma che rispondano ai molti problemi delle persone: lavoro, casa, ambiente, servizi pubblici, scuola, trasporti, cultura, diritti civili, solidarietà, partecipazione, luoghi di aggregazione, migrazione, assistenza sociale, ...
Chiediamo a chi ci ha sostenuto in questi anni ed a coloro che ritengano di potersi riconoscere in un ambito unitario e di sinistra di condividere il nostro percorso per cambiare Seregno.
Ci vediamo  Venerdì 6 Marzo alle ore 21:00
presso la Coop. Libertà (g. c.), Via L. Da Vinci n. 30 (primo piano)
Il Comitato Promotore di “Per un'altra Seregno a sinistra”
Seregno, 2 Marzo 2015
Facebook: https://www.facebook.com/altraseregno    Email: altraseregno@brianzapopolare.it    Twitter: @altraseregno