Dopo la condanna agli esponenti di "Ordine Nuovo"

“PIAZZA FONTANA: LA VERITA' C'E'”

La Strage di Stato in un CD-ROM

Il 30 giugno scorso si concludeva a Milano, con tre ergastoli ad esponenti del gruppo neofascista di “Ordine Nuovo”, l'ottavo processo per la strage di Piazza Fontana.
L' “OSSERVATORIO DEMOCRATICO SULLE NUOVE DESTRE E SUL PROCESSO PER LA STRAGE DI PIAZZA FONTANA” , costituitosi per seguire questo avvenimento giudiziario ha presenziato ad ogni udienza del processo, durato più di un anno e mezzo.

“PIAZZA FONTANA: LA VERITA' C'E'” è un CD-ROM frutto di questo lavoro collettivo che ha consentito di raccogliere più di mille pagine fra schede, commenti, documenti e atti giudiziari, gallerie fotografiche. Di particolare interesse , fra l'altro, la requisitoria completa del Pubblico Ministero, l'interrogatorio di Paolo Emilio Taviani davanti al ROS dei Carabinieri, la struttura degli agenti CIA in Italia, la perizia sul “SID parallelo”, l'audio della sentenza .
Questo CD, proprio per la ricca documentazione che offre, diviene oggi uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono studiare e documentarsi su una vicenda che ha segnato uno spartiacque nella storia d'Italia.

LUNEDI' 3 DICEMBRE 2001

ORE 18
PRESSO LA LIBRERIA FELTRINELLI
DI PIAZZA DUOMO-MILANO
PRESENTAZIONE DEL CD-ROM “PIAZZA FONTANA: LA VERITA' C'E'”

Saranno presenti:
SAVERIO FERRARI
portavoce dell'”Osservatorio Democratico”
GUIDO SALVINI
Giudice Istruttore
FEDERICO SINICATO
Avvocato di parte civile
LUIGI PASSERA
Presidente Associazione familiari delle vittime della strage di Piazza Fontana

Condurrà
LORENZA GHIDINI
Radio Popolare

Katty Caraffa
”Osservatorio Democratico”
Milano, 1 dicembre 2001