Venerdì 14 settembre alle ore 19 all’Arci Scuotivento a Monza.
Potere al Popolo Brianza

Scuotiamo la Brianza!

Informazioni Teoriche e Pratiche sull’Adesione a Potere al Popolo

Potere al Popolo

Informazioni Teoriche e Pratiche sull’Adesione a Potere al Popolo

Photo by Potere al Popolo

Ci incontriamo Venerdì 14 settembre alle ore 19 all’Arci Scuotivento a Monza (via Monte Grappa 4b).
E mentre sorseggiamo un buon aperitivo presenteremo con video (documentario "PIIGS") e dialoghi aperti il nostro percorso sia a livello nazionale sia locale e cercheremo insieme ai/alle presenti di delineare quale tipo di territorio e di mondo vogliamo.
Il percorso è appena iniziato, puoi aiutarci a costruirlo, puoi dare il tuo contributo e fare in modo che la tua opinione conti. Per questo sarà disponibile un nostro responsabile per aiutare le interessate e gli interessati con la procedura di adesione.
Potere al Popolo Brianza inizia a raccogliere le adesioni al progetto! Crediamo nella giustizia sociale, nell’uguaglianza, nella cooperazione, nella solidarietà. Siamo donne e uomini che combattono e ripudiano l’oppressione razzista, di classe, di sesso, la guerra, la devastazione della natura e della vita. Siamo persone e organizzazioni, democratiche e antifasciste, comuniste e socialiste, femministe e ambientaliste.
Veniamo da storie differenti, ma vogliamo costruirne una comune tra chi non si rassegna all’ingiustizia, allo sfruttamento, alla sopraffazione dilaganti e vuole cambiare le cose. Siamo popolo ribelle. Vogliamo riprenderci il presente e il futuro. Questo è il progetto, e l’assemblea è il luogo più naturale entro il quale si può sviluppare.
Il percorso è appena iniziato, puoi aiutarci a costruirlo, puoi dare il tuo contributo e fare in modo che la tua opinione conti. Dov’era il no, faremo il sì! Accetta la sfida.
Potere al Popolo - Brianza
Monza, 11 settembre 2018