Interpellanza avente per oggetto:

Perché nessun rappresentante della maggioranza (Sindaco, Assessori, Consiglieri) ha partecipato all'incontro del Cardinale Arcivescovo di Milano riservato agli Amministratori locali, tenutosi a Monza il 22 gennaio 2010?

Egr. Signor Sindaco,

premesso che lo scorso anno, esattamente il 27 gennaio ,presentavo, come nel 2008, analoga interpellanza la 463/e alla quale ancora non mi è stato risposto , avendo partecipato all'incontro in oggetto, anche quest'anno non ho notato, con rammarico,che tra il numeroso pubblico di amministratori locali ( sindaci di Desio, Cesano, Albiate ecc. ) presidente della provincia di Monza, non c'era nessun rappresentante della maggioranza (Assessori e/o consiglieri) dell'Amministrazione Comunale di Seregno

CHIEDO

Possibile che nessuno abbia ricevuto l'invito personale inviato dalla segreteria dell'Arcivescovado? Oppure tutti, assessori e consiglieri, avevano importanti impegni istituzionali?

Ricordo che era un incontro riservato agli Amministratori Locali e il tema era:” Cristiani in Politica : tutti responsabili di tutti ”. Una sintesi del testo del discorso è stata pubblicata sui settimanali locali L'esagono e il Giornale di Seregno in edicola.

Distinti saluti.

Francesco Mandarano
(Consigliere Comunale del PRC)
Seregno 26 Gennaio 2010
Consiglio Comunale di Seregno
(prov. Monza e Brianza - Italia)