Interrogazione avente per oggetto:

L'Amministrazione Comunale di Seregno parteciperà con propri rappresentanti o funzionari al Corso di Formazione: “Finanziamenti Europei per l'Ente Locale e l'ente no-profit: finanziare la cooperazione internazionale e i gemellaggi, i progetti culturali e le politiche giovanili”?

Egr. Signor Sindaco,

da una mail inviatami dall' associazione Futura Europa (Via Solari 23 20144 Milano tel. 028739 5547 - e-mail segreteria@futuraeuropa.it ) ho appreso dell'interessante corso di Formazione che si svolgerà a Milano il 10 e l'11 dicembre 2009 presso la sala conferenze dell'Hotel des Etrangers in via Sirte, 9.

Il corso intende fornire un supporto pratico e un percorso metodologico per la comprensione dei principali programmi di finanziamento disponibili e le modalità di preparazione dei progetti e delle domande di finanziamento.

I nuovi programmi e finanziamenti dell'Unione Europea 2007-2013 riguardano in particolare il sostegno alla cooperazione internazionale e al gemellaggio tra enti locali e tra organizzazioni no-profit.

CHIEDO

Distinti saluti

Francesco Mandarano
(Consigliere Comunale del PRC)
Seregno, 17 novembre 2009
Consiglio Comunale di Seregno
(prov. Monza e Brianza - Italia)