Omega-Phonemedia - Monza

Sosteniamo la lotta delle lavoratrici e dei lavoratori di Monza in difesa del posto di lavoro.

Istituito un fondo di solidarietà per i lavoratori Omega-Phonemedia di Monza da 3 mesi senza stipendio.

Phonemedia Omega Monza

“Merry Crisis” - Lavoratori Phonemedia davanti alla sede della Provincia di Monza e Brianza lo scorso 17 dicembre 2009

Photo by Radaelli

Siamo i lavoratori Phonemedia di Monza, facciamo parte dello sventurato “Gruppo OMEGA” che raggruppa i 10 mila lavoratori di Eutelia, Agile, Phonemedia distribuiti sul territorio nazionale e di cui circa 300 operiamo nel Call-Center di Monza in via Mentana 17/A.

Dal mese di settembre non riceviamo gli stipendi e stiamo rischiando di perdere anche il posto di lavoro. In questa triste realtà siamo perfettamente coscienti che l’uscita dal tunnel sarà difficile e dipenderà molto dalla nostra capacità di resistere, di mobilitarci e di lottare.

Abbiamo bisogno della vostra solidarietà e del vostro piccolo contributo per aiutarci a sostenere tutte le iniziative necessarie.

A tale proposito abbiamo deciso di costituire un fondo di solidarietà con l’obbiettivo di raccogliere fondi finalizzato alla nostra lotta.

Abbiamo predisposto dei blocchetti con 25 biglietti di sottoscrizione del valore di 1 Euro. Tutti i contributi che raccoglieremo verranno versati su un C/C appositamente costituito, gestito dai lavoratori di Omega-Phonemedia e denominato:

“FONDO DI SOLIDARIETA’ LAVORATRICI E LAVORATORI PHONEMEDIA MONZA”
IBAN: IT18Z0312720400CC1240000849

Lavoratori Phonemedia - Omega
Monza, 15 dicembre 2009