Finanziaria 2007

LA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA VA AVANTI.

IMPEGNO DEL PRC PER OTTENERE LE RISORSE NECESSARIE

Daniele Ratti

Daniele Ratti

E’ ormai evidente, a dispetto delle dichiarazioni demagogiche e strumentali di esponenti del centrodestra brianzolo, che il cammino della provincia di Monza e Brianza non subirà alcuno stop. E questo grazie anche agli sforzi di Rifondazione Comunista.

Tutte le indiscrezioni sul possibile congelamento del processo di istituzione del nuovo Ente perdono ogni fondamento di fronte al testo ufficiale della Finanziaria 2007.

Certo, non sarà comunque un percorso privo di ostacoli. E proprio per questo, attraverso il lavoro del senatore Gianni Confalonieri e degli altri nostri parlamentari, intendiamo adoperarci fin d’ora, a partire dalla discussione sulla manovra, affinché siano stanziate le risorse necessarie e vengano garantiti tutti i passaggi previsti.

Riconfermiamo, dunque, il nostro impegno rispetto a un progetto che da anni ci vede convinti sostenitori. E lo facciamo consapevoli di una palese, e proficua, unità di intenti con gli altri partiti dell’Unione, con la Provincia di Milano e l’amministrazione comunale del futuro capoluogo.

Daniele Ratti (segretario provinciale Prc Brianza)
Monza, 4 ottobre 2006