Elezioni suppletive del Collegio di Monza e Brianza

Unione Popolare ci sarà

Conferenza stampa Lunedì 11 settembre alle ore 11:30 a Monza, nel parcheggio libero dell’Ospedale S. Gerardo

UNIONE POPOLARE CI SARÀ ALLE ELEZIONI SUPPLETIVE DEL COLLEGIO SENATORIALE DI MONZA BRIANZA

Dopo le elezioni politiche, le regionali in Lombardia e nel Lazio e moltissime tornate amministrative UNIONE POPOLARE – che è nel pieno del suo processo costituente - parteciperà alle elezioni suppletive del Senato della Repubblica Collegio Uninominale n.6 Reg. Lombardia del 22 e 23 ottobre con la sua candidata GIOVANNA CAPELLI.

UNIONE POPOLARE È L'UNICA FORZA VERAMENTE ALTERNATIVA AL QUADRO POLITICO ESISTENTE

Infatti lo spazio della rappresentanza elettorale è occupato da partiti diversi e molto litigiosi fra loro, ma nella sostanza tutti proni alle direttive della Nato, nella prosecuzione e nella alimentazione della guerra, nello spostamento delle risorse dallo Stato Sociale alla Difesa, e subalterni alle logiche del turbocapitalismo vorace nel progettare le opere cosiddette grandi, ma inutili e dannose ,nel fare cassa con i soldi dei pensionati, dei lavoratori, togliendo sempre più a chi non ha o ha poco per rimpinguare i grandi capitali. Se non si rompe questa gabbia del bipolarismo e del consociativismo il futuro è solo devastazione sociale e ambientale.

PER QUESTO È IMPORTANTE PRESENTARE UNIONE POPOLARE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE, VOGLIAMO DARE AI CITTADINI E ALLE CITTADINE CHE NON VOTANO E A QUELLI E QUELLE CHE VOTANO IL MENO PEGGIO E CHE SONO SENZA SPERANZA LA POSSIBILITÀ DI VOTARE PER NOI DI UNIONE POPOLARE

Lunedì 11 settembre alle ore 11:30 terremo a Monza, nel parcheggio libero dell’Ospedale S. Gerardo la conferenza stampa di presentazione della Candidata e a breve pubblicheremo tutti i dettagli su date e luoghi dove sarà possibile firmare per sostenere la presentazione di U.P.

Il Comitato promotore regionale di Unione Popolare Lombardia
Milano, 8 settembre 2023
riferimento