Partecipare è facile. Invitiamo anche voi a farlo.
GIOVEDI' 8 MARZO MANIFESTAZIONE IN RETE PER SILVIA BARALDINI

In concomitanza col sit-in per Silvia Baraldini (indetto dal Coordinamento nazionale Silvia Baraldini l'8 marzo alle ore 17 in piazza Montecitorio a Roma) intendiamo promuovere una "manifestazione in rete".

Intendiamo riempire di email la casella postale elettronica del ministro di Grazia e Giustizia Piero Fassino, per testimoniare solidarietà a Silvia e protestare contro chi non pone fine alla sua detenzione.

E' importante che durante la giornata dell'8 marzo mandiate un'email a Piero Fassino per chiedere la liberazione di Silvia Baraldini. Potete anche copiare e inviare il testo che trovate qui sotto:

Silvia Baraldini deve essere liberata subito * perché la sua condizione di salute è incompatibile con ogni forma di detenzione; * perché negarle i benefici di cui possono godere gli altri detenuti è una vergognosa violazione della Costituzione. Chi non pone fine alla sua detenzione attenta alla sua vita e ai diritti di tutti.

Quanti vogliono possono allegare al messaggio un manifesto con l'immagine di Silvia, scaricando il testo e l'allegato dal sito http://silvia.malcolmx.it

PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE:

Questo consentirà di conoscere e far conoscere l'impatto

La Redazione
Manifestazione in rete proposta da "Associazione telematica Malcom X", "Guerre&Pace", "Peacelink", "Isole nella rete" e aperta all'adesione di altre associazioni, gruppi e singoli.
Seregno, 5 marzo 2001