Il centro delle culture umanista sta portando avanti una campagna di
raccolta firme contro la legge Bossi - Fini

Sanatoria Generalizzata

Invito tutti ad aderire all'appello contro la proposta di legge Bossi - Fini:

I firmatari esprimono la loro contrapposizione alla proposta di legge bossi- fini sull'immigrazione che peggiora ulteriormente la legge turco- napolitano del 1998.
Considerare come reato la clandestinità, condizione di per sé già forzata dalle leggi di mercato e dalle politiche di schenghen, rappresenta una restrizione inaccettabile delle libertà e dei diritti fondamentali per milioni di esseri umani oltre che un vero e proprio atto di razzismo istituzionale.
Conseguentemente, sostenendo il diritto alla libera circolazione delle persone, sancito dalla stessa "dichiarazione dei diritti dell'uomo (art. 13: "Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato")" si battono per la regolarizzazione senza condizioni di tutti gli immigrati in Italia.

Con l'occasione invito tutti l'8 giugno alle ore 15 in piazza Cordusio a Milano ad un tavolino dove Bossi, Fini e Berlusconi si pentiranno e distribuiranno permessi di sobborgo a tutti gli immigrati, nonché carte d'identità dei diritti umani a tutti i firmatari.

Stefania Travagnin
Limbiate, 3 giugno 2002
per Sottoscrivere l'appello inviare i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono, E- Mail, Anno di Nascita e Occupazione