L'ANPI di Meda contro l'inaugurazione della sede di Forza Nuova a Meda.

NO a sedi di associazioni che minano la democrazia e imbarbariscono le relazioni umane.

Presidio a Meda, Martedì 29 Settembre presso la sede ANPI di via Roma

ANPI

ANPI

L'Associazione Nazionale Partigiani Italiani invita tutti i cittadini democratici a tenere alta la vigilanza nei confronti di chi ripropone le tesi e le dottrine che favoriscono la diffusione dell'antisemitismo, della xenofobia, dell’omofobia, del razzismo, ultimamente rivolto soprattutto agli immigrati, del mito del capo e della forza.

Il giorno 29 settembre verrà inaugurata la sede provinciale di Forza Nuova a Meda con la presenza del noto e dichiarato fascista Roberto Fiore.

La presenza di una sede permanente di una forza razzista che si ispira alle idee fasciste quale è Forza Nuova offende la Città di Meda che è stata ed è profondamente democratica e antifascista.

Meda non può accettare sul proprio territorio una sede permanente di un’associazione che mina la democrazia e imbarbarisce le relazioni umane.

L'ANPI invita le istituzioni, a partire dai Prefetti, i Questori, le forze dell'ordine e le amministrazioni comunali a rispettare e far rispettare la Costituzione e tutte le delibere e le leggi conseguenti.

IL 29.09.2015 L’ANPI DI MEDA PRESIEDERA’ LA SEDE PROVVISORIA IN VIA ROMA, 4, DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 24.00 E INVITA TUTTI I CITTADINI A PARTECIPARE AL PRESIDIO

ANPI - Meda
Meda, 26 settembre 2015
Via Roma, 4 - 20821 - Meda